sabato 24 settembre 2011

PERSONE RAPITE DAGLI ALIENI:alcuni racconti.


Se hai vissuto esperienze di incontri ravvicinati con gli extraterrestri e vuoi renderne partecipe il resto del mondo puoi raccontare la tua storia compilando l'apposito modulo.

Alcune esperienze narrate dai nostri lettori:

da Agostino:
Penso siano passati circa tre anni, erano circa le due di notte di una fredda giornata di gennaio.
Dalla mia finestra si vedeva di solito un bellissimo cielo stellato ma stranamente quella notte di stelle non ve ne erano l'ombra.
D'un tratto una luce accecante mi svegliò, una luce talmente forte da farmi lacrimare gli occhi, così mi alzai barcollando e mi avvicinai alla finestra e passarono una trentina di secondi prima che riaquistassi la vista.
Guardai in cielo e vidi che le le nuvole si erano aperte e che un piccolo puntino luminoso balenava da una parte all'altra del cielo, poi sparì d'un tratto.



da Gaetano:
Accuso durante la notte la paralisi del sonno sono immobilizzato non riesco a muovermi come se una forza misteriosa.. mi impriogionasse.
Vedo luci blu intorno a me... a volte grido nella notte... l'altra volta ho visto delle navicelle grigie con una croce rovesciata...
Anche se la paralisi sembra un fenomeno naturale... in realtà e' collegata con le abduction...


da Gabriele:
erano le 6 di mattina e stavo facendo una passeggiata con i miei cani in un prato immenso vicino casa mia.
Ad un certo punto i cani cominciano a ringhiare e tirano il guinzaglio verso la direzione di casa, facendomi capire che volevano andarsene. pochi secondi dopo vedo un UFO in lontananza.
Intanto i cani sono sempre più nervosi. L'oggetto si avvicina sempre di più a me finchè non mi si ferma sopra e proietta il fascio di luce, e rapisce uno dei miei cani e poi se ne andò da dove era venuto.
Il mattino seguente verso le 4 vengo svegliato da stranissimi rumori che venivano dal giardino. Esco fuori e trovo sdraiato a terra ma vivo il mio cane rapito, ma al posto degli arti posteriori aveva delle strane cose meccaniche attaccate che emettevano dei BIP. D'istinto mi allontanai e nello stesso tempo il mio povero cane esplode.
Cosa molto strana l'esplosione non ha fatto nessun rumore e non ha danneggiato niente, apparte il cane che era spappolato. tutto questo è successo circa una settimana fa (oggi è il 3/6/2008).


da ciccio e federica:
Stavamo giocando nel parco lontano da casa nostra, insieme ad altri amici, di sera tardi, quando giocando e scherzando, la palla ci cadde in un frondoso cespuglio dietro ad una panchina.
Noi, che siamo fratelli, la andammo a prendere, perchè io(Federica) avevo paura di andare da sola al buio.
Ci avvicinammo al cepuglio, sentimmo un fruscìo e vedemmo le foglie muoversi
Improvvisamente spuntò un orribile mostro e sospettammo che fosse 1 alieno.
Era orribilmente schifoso!
Esso, spaventato, fuggì "a gambe levate" e fuggimmo anche noi; ai nostri amici decidemmo di non dire niente.
Il giorno successivo io e Ciccio ritornammo al parco in cui eravamo stati il giorno precedente e trovammo il "MOSTRO".
Ci avvicinammo con molta cautela e iniziammo a parlargli anche se questi non capiva nulla! Diventammo comunque stretti amici e parlavamo gesticolando.
Dopo un anno l'alieno scomparve: non avemmo più la possibilità di stare insieme!


da Federico:
l'estate scorsa io e i miei genitori siamo andati in vacanza giù in sicilia; ne abbiamo approfittato anche per andare a trovare i miei nonni; una delle tante sere si sente esplodere la presa nel corridoio, noi tutti ci siamo detti "capita" ma mia nonna sapeva che almeno una volta al mese questi fenomeni strani accadevano ma il problema era che non accadevano solo in quella abitazione ma in tutto il quartiere; come si è visto nel documenterio voyager; si diceva di questi fenomeni.
Dopo che mia nonna ci ha spiegato tutto noi tutti siamo usciti dall'abitazione e ci siamo diretti verso il mare che amanava una luce intensa rossa da sotto.
Se hai vissuto esperienze di incontri ravvicinati con gli extraterrestri e vuoi renderne partecipe il resto del mondo puoi raccontare la tua storia compilando l'apposito modulo.

Alcune esperienze narrate dai nostri lettori:

da Carmine e Federica:
era una sera di maggio, ed eravamo chiusi in casa e da una finestra si vedeva il cielo stellato, che in quella specifica sera ci sembrava molto familiare, come se fosse senza segreti, e incapaci di immaginare ciò che stava per preservarci, sparlavamo di esseri non umani che credevamo viscidi e con teste enormi (come ci fanno credere) da farci schifo come fossero dei lebrosi.
Ma non stava a noi sapere quello che dì li a poco sarebbe successo perchè troppe volte anzi troppe, troppe erano state le volte che ci avevano detto che in un universo cosi grande non eravamo soli, è nel momento in cui decidemmo di salire in attico che, tutto diede l'impressione (non è facile spiegarlo) di quando state guardando un fantascentifico film ma senza pagare il biglietto e voi siete i protagonisti........ io d'altro canto volevo allontanarmi con la mente dal corpo perchè non accettavo di essere in quella situazione.
Una luce verde sulla testa della mia ragazza mi aveva come ipnotizzato, quando dopo pochi istanti capii di trovarmi davanti la realtà che non mi dava via di scampo, la luce era evanescente.
Non so cosa credere ma da li in poi ho visto i due corpi dall'alto (i nostri corpi) e mi allontanavo sempre più, ero come in un incubo.
Ci siamo svegliati a distanza di un'ora, molto infreddoliti, stentavamo a parlarne mai poi abbiamo affrontato la paura di sembrare stupidi e ci siamo trovati a descrivere la stesse senzazioni e lo stesso momento di blackout della memoria... qualcosa ricordo ma per non essere deriso non descriverò quella gente... non so perchè fanno cosi vorrei scoprirlo .........



da Conte Ludovico:
Continuo a non crederci ancora dopo 11 anni di mia moglie. Perchè dico questo? Ebbene come ho detto sono da 11 Anni insieme con mia moglie (lei è Filandese) Bionda colore platino, la vera nordica.
Un anno dopo che stavo con mia moglie, in un parcheggio sotterraneo di un centro commerciale in provincia di Venezia (fatalità in quel momento non c'era nessuno), un tipo alto biondo molto chiaro, bianco di carnagione, vestito con una tuta attillata quasi di un blu lucicante mi ferma mentre sto per entrare in auto, (e mi dice in un inglese parlato male, con una voce, un pò da Paperino (che mia moglie è figlia di un Pleiadiano, i famosi alieni "nordici" delle pleiadi.
Addiritura conosce il suo nome, io dissi che non capivo cosa voleva intendere con queste frasi, mi disse che un Pleiadiano 37 anni fa ebbe un rapporto con la madre di mia moglie, quindi nacque mia moglie in finlandia appunto, (oltre tutto ci sono vari Pleiadiani che abitano nel Nord Europa) che si confondono con la razza nordica.
La cosa sbalorditiva è che mi disse che ha dei piccoli poteri nel fare certe cose, io posso confermare questo, sposta gli oggetti con la mente, fino ad ora non si è mai ammalata, neanche un raffreddore, ed è capace di sollevarsi da terra con la forza della mente, cose da non credere se non si vedono ed ha una conoscenza fuori dal comune, oramai io convivo con queste cose, appunto da 11 anni.
Tornando all'alieno del parcheggio, mi disse che avrei avuto una figlia, per la verità ne ho 2 , ma questo è un'altro discorso, infatti mia moglie mi ha dato una bellissima bambina in casa sono tutti e 3 Biondi, fuori che io.
Il pleiadiano se ne andò, ma prima mi disse che sarebbe tornato da me, 1 mese fà, da non crederci l'ho rivisto, ma è anni che ormai ne vedo alcuni, specialmente quando vado in Finlandia a trovare i suoceri, e parlano com mia moglie telepaticamente. Ad ogni modo nonostante le prove stento a crederci ancora, ma è la verità non cosa dire, io dico ai conoscenti che mia moglie ha queste doti speciali perchè è nata così e basta, se dicessi che è mezza aliena, sarei preso per un pazzo, ma forse è meglio essere presi per pazzi. E'vero non siamo soli su questo stupendo nostro microscopico pianeta in mezzo a questo forse infinito universo
da Alessio
Questo avvenimento è accaduto circa 3 mesi fa ero in casa con i miei genitori e i miei 2 fratelli stavamo ammirando il panorama che si vede dal balcone di casa mia quando vediamo in cielo un enorme cerchio (credo era una palla) rossa incandescente come fosse fatta di fuoco, in un primo momento ho pensato ingenuamente ad una meteora ma dopo un poco ho visto che era immobile, dopo un paio di minuti si è iniziata a muovere a zig zag molto lentamente poi sono andato a prendere la macchina fotografica e sono tornato al balcome ma...era sparita non ho mai dato una spiegazione plausibile a quella "cosa" fatto sta che l'abbiamo vista io i miei 2 fratelli e mia madre e nn penso di essermela immagginata.

da Eleonora
Era intorno al 15 luglio 2005. Mi trovavo in calabria a capovaticano, in spiaggia con un ragazzo.
Guardando il cielo stellato che nelle notti d'estate è bellissimo, vedemmo una luce muoversi. Era delle dimensioni di una stella, ma non lo era poichè si muoveva, non era neanche una "stella cadente" poiche non "cadeva", e non era neanche un aereo o un satellite poichè non si muoveva in linea retta ma a zig e zag e in modo vorticoso.
Io sono 5 anni che sostengo di aver visto un ufo, nessuno crede alle persone come me che hanno avuto queste esperienze. Ol fatto è che è più facile ammettere di essere unici che ammettere che esistano altre forme di vita.

da Antonietta
sono Antonietta, vivo a Mola di Bari, da circa 3 anni sto avendo un contatto con un entità aliena.
Una volta al mese ho degli incontri con questi esseri.
Un ufo si avvicina posizionandosi su di me ad una distanza di circa 20 m e vengo proiettata con un raggio di luce nella loro navicella.
Questi alieni mi parlano telepaticamente e mi raccontano tutto di loro, questi dicono di essere provenienti dal futuro e un giorno mi hanno spiegato il funzionamento dell'ufo: per fa si che questi funzionino c'è un motore di accelerazione molecolare e mi hanno raccontato anche del nostro futuro. Fra 300 anni, anche i nostri macchinari andranno ad accelerazione molecolare e questo sistema ci consentirà di smaltire le scorie nucleari accumulate, le banconote non esisteranno più.
Siccome questi contatti sono molto brevi un po alla volta mi sto facendo spiegare tutto del nostro futuro.
Credetemi sta accadendo.

da Davide
Ero in Croazia con un mio amico, il mio migliore amico e suo fratello e stavamo facendo delle chiacchiere su una panchina in un villaggio turistico, villas rubin (rovinj.)
Ad un tratto nel cielo si vede una palla rossa grande come una stella che si alza, si ferma all'altezza di venere poi risale e rimane ferma. Era rossa e tonda e dopo un pò non so se si è dissolta o allontanata ed è scomparsa.
Mentre io e i miei amici ne parlavamo, dopo 5 minuti un'altra ma stavolta alla destra di venere. Non ricordo la data precisa, ma è successo in una notte compresa tra il 13 e il 18 di luglio 2009.

da Anna Mi chiamo Francesco e ho 26 anni.. voglio raccontare una cosa che è successa quando avevamo 16 anni a me e al mio amico, che fin ora non ho mai avuto il coraggio di dire a nessuno.. non sono sicuro che si trattasse di un fenomeno alieno, ma di certo è stata una cosa fuori dal normale e mi vengono i brividi solo a pensarci.
Una notte di estate di quelle calde e tranquille, dopo una serata passata con gli amici a divertirsi e andare in giro con gli scooter, ci aggorgiamo che si erano fatte le 4 di mattina.
Eravamo rimasti solo io e il mio amico Delio, ci trovavamo in un paesino nella provincia di salerno, di quelli con 1000 abitanti e pochissime case. Dovevamo andare a casa del mio amico, che mi ospitava in vancaza da lui e bisognava fare qualche bel kilometro siccome ci eravamo allontanati abbastanza. A un certo punto ci fermammo.. gli dissi delio fumiamoci una sigaretta e poi ripartiamo.. e bene ci fermammo e ci sedemmo su un muretto di pietra, eravamo all'inizio di un altro paese.. da un lato vedevamo le prime case del paese e dall'altro il buio.. stetti molto tempo a guardare il lato buio.. senza lampioni.. senza niente ed era il lato dal quale venivamo noi.. ed è qui che successe una cosa molto strana.. fnita la sigaretta io e il mio amico restammo per piu di 10 minuti a guardare dall'altro lato del paese, nessuno dei 2 diceva niente.. eravamo incantati a guardare un punto sopra una collina alta.. non c'era niente.. il nulla ma noi continuavamo a guardare quel preciso punto e non sapevamo il perche' in quel momento mi sentii strano.. non riuscivo a distogliere lo sguardo..poi mi girai verso il mio amico e dissi "delio.. delio.." toccandolo come per dire guardami.. lui come se niente fosse resto li' fisso a guardare nel mio stesso punto con uno sguardo che di normale aveva davvero poco.. come preso da non so cosa il mio sguardo cadde di nuovo in quel punto.. cominciai a sentirmi strano, mi venne uno strano brivido addosso e una sensazione di spaesamento.. qualcosa che non avevo mai provato in vita mia .. e fu in quel moemnto che vidi per 1 attimo,una frazione di secondo come se fosse stato un lampo.. sulla collina una figura illuminata.. sembrava una faccia.. un viso in un fascio di luce verde.. che per quanto fosse lontana.. e per il lasso di tempo per il quale la vidi, me la trovai in faccia e sembrava guardarmi dritto negli occhi.. puo sembrare una descrizione assurda.. ma era come un'immagine in 3d.. che da lontano venne proiettata verso di noi per un istante.. dopo quell'istante di paura.. di sconcerto.. proprio in quel preciso istante sento il mio amico afferrarmi le braccia.. mi giro verso di lui e aveva gli occhi pieni di paura, la sua faccia era bianca, sembrava un'altra persona.. e con un tono di voce strano mi disse francesco che è successo?? cos'e successo??? io ero come paralizzato dalla paura.. avevo l'affanno e non riuscivo ad aprire bocca... un attimo prima eravamo allegri e sereni.. l'attimo dopo eravamo spaventati e sconcertati, io avevo le punte delle dita viola.. non me le sentivo piu per quanto fossero diventate fredde.. ma quella sera freddo non faceva.
Ce ne andammo senza dirci niente.. e quando arrivamo a casa sua io gli chiesi cosa avesse visto.. lui mi rispose con un tono tranquillo e sereno come se non fosse successo niente.. e mi disse francesco ma quando? non è successo niente.. stai tranquillo.. io non ho visto niente.
Pero' Da quel giorno delio non volle mai piu restare solo fino a tarda notte.. per 4 o 5 mesi non prese piu lo scooter, lui che era appassionato di motori e moto.. poi comincio' a riusarlo.. ma quando lo prendeva e si faceva notte il suo aspetto cambiava.. riuscivo a leggere la paura nei suoi comportamenti.. si guardava sempre attorno come se cercasse qualcosa e quando gli chiedevo delio cos'hai? mi guardava diceva "niente" e abbassava lo sguardo.. io non ho mai creduto a ufo.. alieni.. incontri ravvicinati. Ma quella sera qualcosa è accaduto..


da Biagio
Era un tranquillo sabato pomeriggio, quando verso le 17:00 mio padre mi chiamò e mi disse che c'era una mongolafiera (gli sembrava a lui).
Dopo è passata sopra le nostre teste e ci siamo accorti che non era una mongolfiera ma era una grande sfera color rosso fuoco che fluttuava nel cielo.
Dopo mio padre rientrò in casa ma io rimasi a guardarla. Dopo qualche minuto la sfera scomparve e poi la vidi ricomparire improvvisamente ed era più lontana.


da Adriano
circa 10 giorni fa dormendo insieme a mia moglie mi sono svegliato da un breve bagliore....dato che un po' di tempo prima avevo subito un furto in casa di conseguenza mi ero sia allarmato ed armato... nel preciso istante coincidente al bagliore ed ad un sibillio nell'orecchio che mi perseguita tuttora da quella notte al mio istinto di alzarmi ed armarmi notai che non potevo ne muovermi rimanendo sospeso in aria a circa 20 cm dal letto.. la situazione duro' circa un paio di interminabili minuti fino a quando questa luce si affievolisce e ricordo con preci

da Giuseppe
io so come più o meno funziona, ma non voglio alcun genere di pubblicità,io vi dico come siamo messi, e voi fate come vi pare, ma vi debbo avvisare che è una responsabilità enorme, non credo sia effettivamente possibile parlarne in pubblico, comunque io credo di doverlo fare, anche se non sono sicuro, dato che il tutto è cominciato circa 3 anni fà, voi siete i primi a cui scrivo, e credetemi è un grosso azzardo per me, comunque vi spiego le cose basilari giusto per farsi un idea.
La verità è che il mondo in cui viviamo non è un mondo naturale, nel senso che è completamente gestito da una rete di tipo informatico, e noi totalmente, o quasi, questo non mi è dato di saperlo, controllati all'interno della rete stessa, questo è possibile in quanto hanno la possibilità di ripartire la memoria di ogni essere, in pratica ad ogni nuova vita si dimentica temporaneamente il passato, questo è un posto in cui le persone vivono situazioni, ed il tutto è organizzato in maniera assolutamente capillare, non esiste in pratica quasi niente di spontaneo ma tutto è organizzato in maniera che ognuno viva la sua esperienza, il perchè questo sia necessario, al punto da creare una tale vastità di situazioni, per cui una mole impressionante di lavoro, non mi riesce di capirlo.
Quì in pratica è tutto organizzato per sembrare naturale, come tutti noi crediamo in effetti.
Per farvi capire come questo sia possibile dovrei scrivervi un capitolo intero, comunque schematicamente vi dico che parliamo di realtà virtuale, collocazione su diverse dimensioni identiche, controllo totale di tutti i sensi e emozioni, in pratica quello che noi pensiamo tutti i momenti altro non è che un flusso di dati continuo, una tecnologia veramente molto potente.
Vi posso dire che ogni canzone, ogni film, ogni articolo di giornale, ogni spot pubblicitario è in realtà stato scritto molto tempo addietro, molti sanno queste cose, ma noi tutti siamo impossibilitati a parlarne anche perchè la gente nella realtà non ci sente, dimensioni differenti, io per farvi capire è tanto che cerco di dirlo alla mia famiglia ma non mi riesce, io parlo quasi sempre con dei loro cloni, e così è sempre stato, sin dalla nascita, questi cloni oltretutto anche se identici sono chiaramente meccanici, nel senso che agiscono in automatico, non sono vere e proprie persone, situazione veramente allucinante, veniamo isolati, non capisco pure perchè decidono di farci entrare in tutto questo, comunque noi entriamo in contatto totale, si mostrano totalmente, cominciano a farci sognare cose strane fino a che non si entra in contatto totale, èa quel punto che mi sono reso conto di essere totalmente manovrato, per noi è una vita molto difficile, averci il cervello controllato, credete a me è veramente molto fastidioso, mi rendo conto che quello che vi scrivo è assurdo, ma questo è.
Il tutto è fondato sulla bugia, tutte le religioni sono un invenzione, i potenti del mondo sono delle marionette, i più esposti sono i personaggi televisivi, ma comunque tutti lo siamo più o meno alla stessa maniera, con noi che sappiamo parlano attraverso la tv, rumori, musica, ed animali, già, parliamo con gli animali, rispondono con semplici gesti, a te che leggi questa mail, ti chiedo di renderti conto se possibile della mia situazione, io non so se questa mail verrà letta, in quanto che non so in quale dimensione l'ho mandata, non so cosa sarai portato a pensare, e non so, cosa più importante, che conseguenze possa avere, comunque questa è la verità,non posso dare neanche 1 dubbio su 1 miliardo, in quanto che sono 3 anni che vivo in questa situazione a dir poco allucinante.
Non lascio alcun recapito in quanto ripeto non voglio alcuna pubblicità, spero di essere stato utile, io personalmente credo che ognuno abbia il diritto di sapere, ma mi rendo conto che le conseguenze di una simile dichiarazione, se presa per vera, sarebbero devastanti per noi tutti, scusate pure se non sono stato molto chiaro, ma meglio non mi riesce, è molto complicato, ma facile da capire


da Maria Grazia
Salve, Mi chiamo Maria Grazia e vivo da 10 anni a Panama (centro-america...) dove insegno l'italiano ma sono di Torino.
Vorrei segnalarti la mia esperienza.
Un anno fa, dopo aver fatto il terzo livello di reiki... e ogni volta che ho fatto un livello mi sono accaduti 'fenomeni strani' (sogni premonitori ad esempio) mi è successo quanto segue:
Allora: verso le 6.00 di mattina mi alzo per andare in bagno, torno a letto e chiudo gli occhi per rimettermi a dormire. All'improvviso con gli occhi chiusi ma non dormivo ancora!!! 'vedo' come uno schermo davanti a me (verso l'alto) sembrava un ologramma.... c'erano due o tre esseri (con le fattezze aliene e grandissimi occhi neri) ...erano verdi fosforescenti su un fondo nero ...li guardavo senza muovermi...sembravo come ipnotizzata.... a un certo punto mi hanno fatto una specie di 'scanner al corpo' dalla testa al bacino (dove ci sono gli organi) e mentre lo eseguivano si è formata una copia del mio scanner ... i due scanner hanno cominciato a vibrare, come per mettersi in sintonia, nella stessa 'frequenza'. Poi sono spariti.
Io ho aperto gli occhi ma ero stranamente tranquilla e ho sentito un grandissimo sonno...
Mi sono quindi addormentata e nel sonno mi si è aperto uno schermo nel terzo occhio e ho visto una me stessa che saliva su una barca e molti cadaveri che galleggiavano sul mare. Ma non c'era dolore. Erano come gusci vuoti.
Poi qualcuno mi ha detto che c'era stata una guerra iniziata con gli arabi e che era durata nove anni!.
Per circa due mesi sono rimasta 'stranamente' calma e come distaccata da tutto... mi chiedo perchè mi trovano così interessante tanto da venire a studiarmi??? o fose mi hanno guarito da .. qualcosa? mah... il fatto che non mi abbiano cancellato il ricordo è un segno di rispetto... ma non so ancora perchè... intanto continuo a fare reiki e quando medito a volte mi pare di 'canalizzare' voci nel lato destro del mio cervello... forse ci aiutano a migliorarci e a 'vedere' al di là dei ns. 5 sensi... mah!
che ne pensate?
magari apro un centro qui a Panama... chissà?... sione l'angolo della stanza in cui spari'..... da quel momento in poi ricordo solo che mia moglie si è svegliata e mi teneva stretto data la mia notevole agitazione.... è stato sinceramente agghiacciante .. spero che qualcuno mi dia delle spiegazioni in merito anche solo ipotesi.....


erano le 22.30 quando io e un gruppo di amici vedemmo qualcosa vibrare nel cielo. era sfumata, non era la luna perchè la luna era molto lontana da esso. D'un tratto dietro questo presunto disco volante ne sbucarono altri 2 che dopo 10 secondi svanirono di scatto dal nulla.

Nessun commento:

Posta un commento