venerdì 23 settembre 2011

come guadagnare con vagex guida completa

se volete guadagnare un po' oltre alle solite ptc vi consiglio VAGEX.
Questo sito vi paga per guardare i video su youtube.
Appena vi iscrivete, scaritate il loro programmino, leggero e sicuro (norton lo considera affidabile), quando avete il pc acceso lo lanciate, insrite il vostro id che avrete con l' iscrizione e il programma guarda i video per voi, anche se voi non ci siete o se state facendo altro !!!
non ci sono limiti potete lasciarlo acceso tutto il giorno.
Ogni video che dura circa 30 secondi vi fa guadagnare 1 credit, per ora lo scambio crediti è $1 / 18969 credits
al raggiungimento di 10 $ vi paga su paypal.
Semplice e se tenete il pc acceso spesso raggiungibile in tempi decenti.
Ovviamente ci sono altri modi per guadagnare ad esempio se create un account su you tube e vi logate con quello i crediti saranno 3 per ogni video.
(nell'ipotesi di connessione continuativa di 24h/24) si guadagna la notevolissima cifra di $77,76/mese. Nell'ipotesi "peggiore" ma più comune (cioè per chi ha un solo PC) i guadagni sono comunque decisamente molto interessanti, pari a $25,90/mese.http://www.youtube.com/watch?v=-

Vagex offre l'opportunità di guadagnare soldi guardando video su YouTube. Ovviamente nessuno di noi si metterebbe a cliccare video dopo video per riuscire a guadagnare qualche centesimo. Infatti, questo sito, dopo l'iscrizione vi invita a scaricare un programmino (minimizabile in TryIcon) che guarderà questi video in maniera automatica al posto vostro.

Al momento dell'iscrizione riceverete 50 crediti.
- Ogni video guardato in maniera automatica per 40 secondi, fa guadagnare 1 credito che equivale a $0.0001.
- Se collegate il vostro account YouTube a Vagex (in alto a destra del viewer, cliccate su settings..) spuntate "AutoLike" e "AutoSubriscibe", per ogni video guadagnerete 3 punti.
- Si guadagna 0.1 credito per ogni credito che guadagnano i vostri ref.
- Ai migliori 10 surfers della giornata viene dato un premio in crediti.

Si può effettuare il payout a 10$ su Paypal o Alertpay, oppure convertire i propri crediti in sottoscrizioni, visualizzazioni o "likes" a un vostro video.

Si possono fare ulteriori punti nei seguenti modi:

1. Condividendo il vostro referral link con Facebook, vi farà guadagnere 1000 crediti bonus (se il vostro profilo è privato dovete aggiungere vagex come amico)
2. Condividendo il vostro referral link con Twitter, vi farà guadagnere 1000 crediti bonus. (se il vostro profilo è privato dovete aggiungere vagex come amico)
3. Inserendo il vostro referral link su un sito web (o su un blog) di vostra proprietà, o creare un topic a riguardo su un forum di cui siete amministratori (o membri con più di 10 messaggi), vi farà guadagnare 1000 punti.
4. Creando un video a riguardo di Vagex e uppandolo sul vostro youtube, includendo il vostro ref link nella descrizione, vi farà guadagnere 5.000 crediti bonus.

Ecco il link per l'iscrizione => http://vagex.com/?ref=19043

1 - Cliccate sul link.
2 - Eseguite l' iscrizione.
3 - Confermatela.
4 - Seguendo gli step, scaricate il viewer (nella Members Area, in alto a sinistra lo trovate sotto la voce "Download Viewer").
5 - Installatelo, inserite il vostro user ID (è un numero composto da 5 cifre).
6 - Cliccate su View e riducete ad icona...
7 - Fine. x3QOSFSij8&feature=player_detailpage se volete guardare il video tutorial.

Nessun commento:

Posta un commento