venerdì 14 ottobre 2011

COME SCARICARE A PC SPENTO


Scarica da Torrent anche con il PC spento grazie a Luca Mercatanti’S Blog.
WP Greet Box icon
X
Esistono decine di modi per scaricare software, film, giochi e musica da Internet, ma il sistema che sta riscuotendo maggior successo è sicuramente quello dei file Torrent.
Per poter scaricare un file tramite la rete Torrent è necessario aver aperto sul proprio computer un client, ovvero un software, che scaricherà le varie parti del file da noi richiesto, fino al completamento dello stesso.
E’ facile intuire quindi che per completare i download bisogna lasciare il proprio computer acceso.
Grazie a Luca Mercatanti’S Blog da oggi non dovrete più lasciare il vostro PC acceso per scaricare da Torrent, ma vi basterà utilizzare un semplicissimo servizio online!
Il servizio che oggi vi presento è una esclusiva riservata a Luca Mercatanti’S Blog, quindi non lasciatevi scappare questo regalo, il quale vale solo per i primi 11 utenti registrati!
Il portale TorrentFlux mette a disposizione il seguente servizio:
Dopo aver caricato i vostri file torrent sui server di TorrentFlux, quest’ultimo, inizierà a effettuare i download da voi scelti. A questo punto potrete spengere anche il vostro computer, dato che i server lavoreranno per voi.
Appena il file da voi desiderato sarà completato non vi resterà che scaricarlo sul vostro computer come se fosse un normalissimo file recuperato da uno spazio web.
Potrete così scaricare un gioco da parecchi Gb in pochissimo tempo. Un film in addiritura 30/40 minuti.
Il servizio come ho precedentemente scritto è gratuito per i primi 11 utenti che si registrano sotto il nome di Luca Mercatanti’S Blog, attraverso questo cupon:

Nessun commento:

Posta un commento